09 set - Sicilia
PERCASSI
La Valtellinese è alla ricerca di un/a Cuoco/a con tanta passione e talento. Se sei un professionista che ama la cucina di qualità e hai la capacità di guidare il lavoro in cucina con creatività e precisione, questa è la tua occasione per far parte di una realtà esclusiva. Sarai il protagonista della nostra brigata, assicurandoti che ogni piatto sia un'esperienza unica per i nostri clienti, con un occhio sempre attento alla qualità e all'efficienza.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Monitorare la qualità degli alimenti, garantire le scorte della dispensa e la corretta gestione del magazzino
Curare la guarnizione e verificare la mise en place delle portate in uscita dalla cucina
Vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare, segnalando eventuali rischi
Promuovere una comunicazione corretta all'interno del team, al fine di assicurarne l'armonioso funzionamento
Partecipare all’organizzazione del lavoro di cucina
Partecipare alla creazione di nuove ricette, piatti e nuovi menù
Contratto full time
Due giorni di riposo
Inserimento in contesto aziendale solido
Esempio turnazioni di lavoro: 8:30-15:00 / 18:00-23:00
Inserimento al 2° livello con RAL xrdbqlu compresa tra €39.000 e €45.000
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito ))
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto