09 set - Roma
Nefrocenter
l gruppo NefroCenter ricerca Logopedisti da integrare nel servizio di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) per il territorio dell’ASL Napoli 3 Sud.Sede di lavoro: Territorio dell’ASL Napoli 3 SudIl candidato dovrà essere fortemente motivato a svolgere tale mansione in ambito domiciliare e automunito.REQUISITI RICHIESTILaurea in Logopedia (L/SNT2); Iscrizione all’albo FNO, TSRM e PSTRP; automunito;p.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
ivaLa selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione.
Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società, indipendentemente dall'età, genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica. xbvzest Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto