ADDETTA/O AL TAGLIO AUTOMATICO

09 set - Arezzo
Uno Maglia

Holding Industriale S.p.A. (Gruppo Hind) è una società di investimento che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da prospettive di sviluppo di medio-lungo termine.
Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in crescita, che aggrega 24 società partecipate e impiega oltre 2.500 dipendenti.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Holding Moda S.r.l. rappresenta il polo del Gruppo Hind operante nell’ambito dell’eccellenza manufatturiera italiana della Moda, polo in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.

Per la società Uno Maglia S.p.A., società parte della sub-holding HModa e che svolge la propria attività nel settore tessile dove opera in qualità di produttore di capi di abbigliamento in Jersey di elevata qualità per conto delle principali Maison della moda internazionali, siamo alla ricerca di una/un:

ADDETTA/O AL TAGLIO AUTOMATICO




La risorsa ripoterà al responsabile del reparto taglio e sarà inserita all’interno del medesimo reparto occupandosi delle seguenti mansioni:

Attività/Responsabilità
- Preparazione dei tessuti: assicurarsi che i tessuti jersey siano preparati correttamente prima del processo di taglio. Ciò può includere il controllo della qualità dei tessuti, la loro stesura e l’allineamento corretto;
- Lettura ed interpretazione dei modelli di abbigliamento forniti dal reparto di modellistica. Questi modelli indicano le dimensioni e le forme dei pezzi di tessuto necessari per creare l’indumento specificato;
- Utilizzare le attrezzature specializzate per il taglio del tessuto, come taglierine o macchine da taglio automatiche, per tagliare i pezzi di tessuto secondo le specifiche del modello. La precisione è fondamentale per garantire che ogni pezzo abbia le dimensioni corrette;
- Verificare la qualità del taglio, assicurandosi che i pezzi siano pr

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o al taglio automatico / arezzo

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto