DIRETTORE OPERATIVO

09 set - Roma
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della formazione qualificato e certificazione IT, un/a Direttore Operativo

Le principali responsabilità:

La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione operativa della Società. Pianificherà, coordinerà e supervisionerà integrando processi e procedure. Predisporrà il piano delle attività verificandone i risultati.

Si occuperà, quindi, del miglioramento dei processi operativi interni ed esterni all'azienda volti al mercato di riferimento, della gestione, supervisione e crescita di tutte le professionalità presenti nella struttura di propria competenza e della gestione

degli aspetti finanziari e commerciali della stessa

Requisiti:
- Laurea in ingegneria informatica




- Focus orientato alla digitalizzazione dei processi e delle procedure
- Esperienza pregressa nel contesto della formazione
- Ottime capacità di leadership
- Ottima conoscenza del settore digitale

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova

CCNL Enti di Formazione - livello Quadro

Luogo di lavoro: Roma - Eur

Inserimento a partire dal Settembre 2026

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link .

Responsabile Logistica

10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica

Cuoco/a ristorazione collettiva

10 set - Italia
Gruppo Camst

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore operativo / roma

Artificial Intelligence Specialist

10 set - Pistoia
Hermes Corporate

Stage Marketing

10 set - Cisliano
BC Battery Controller