Master Lean 4 Smart Factory – 7° edizione

09 set - Pisa
Consorzio Quinn

Il percorso di alta formazione universitaria per sviluppare competenze nella Lean Production, nel miglioramento continuo e nella trasformazione digitale dei processi aziendali.

Il Master Lean 4 Smart Factory è un Master universitario di I livello strutturato dalle Università di Pisa, Firenze e Modena e Reggio Emilia in collaborazione con il Consorzio Quinn, rivolto a professioniste e professionisti interessati ad approfondire metodologie Lean, strumenti per il miglioramento continuo e competenze legate alla trasformazione digitale e alla Smart Factory.

Il percorso integra formazione teorica, attività applicative e project work e affronta tematiche legate alla Lean Manufacturing, alla gestione della Supply Chain, al Lean Design, al Lean Service e al Lean Office, con particolare attenzione all’integrazione tra metodologie Lean e tecnologie digitali.

Cosa offre il percorso
Diploma di Master universitario di I livello;
competenze nelle metodologie e tecniche della Lean Production;
strumenti per l’analisi e il miglioramento continuo dei processi aziendali;




competenze nell’ambito della Lean Manufacturing, della Supply Chain, del Lean Design, del Lean Service e del Lean Office;
attività didattiche teoriche e applicative;
project work finalizzato all’applicazione concreta delle competenze acquisite;
formazione con docenti universitari, consulenti e professionisti con esperienza aziendale;
modalità didattica mista, con attività in presenza a Pisa e online, il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

A chi è rivolto
Il Master è rivolto a manager e responsabili delle Operations, professioniste e professionisti che operano nell’ambito dei processi aziendali e del miglioramento continuo, lavoratrici e lavoratori interessati a sviluppare competenze Lean e digitali e laureate e laureati in discipline scientifiche, tecniche ed economiche.

I requisiti di accesso e le modalità di iscrizione sono indicati nel bando di ammissione al Master disponibile sul sito dell’Università di Pi

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per master lean 4 smart factory – 7° edizione / pisa

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI