Addetta/O Vendita

09 set - Milano
Altro

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Possiedi un diploma e conosci bene l'inglese? Hai esperienza come addetta vendita in contesti dinamici? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Stiamo cercando un/a assistente all'acquisto e cassiera per un importante negozio di abbigliamento, accessori e calzature di moda in centro a Milano.
accogliere e assistere i clienti nel negozio, fornendo un servizio di alta qualita-apertura e chiusura negozio-gestione cassa
organizzazione stock, magazzino e ordini online
Esperienza pregressa in negozi di abbigliamento (Zara, Upim, H&M;, OVS)
Esperienza anche come cassiera-Autonomia nell'uso di dispositivi
Buona conoscenza della lingua inglese
La disponibilita oraria richiesta e' di 40 ore settimanali, dal lunedi alla domenica con un orario di lavoro compreso tra le 10:00 e le 20:00 su turni con un'ora di pausa.
Offriamo un contratto di lavoro diretto a tempo determinato di 3 o 6 mesi con finalita assuntiva ed in piu beneficerai di un valido pasto giornaliero da 7 euro. CCNL Commercio, 4 livello, 1793 lordi al mese, RAL 25000. Disponibilita oraria: Full Time
J-18808-Ljbffr

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o vendita / milano

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group