Defence Software Engineer

09 set - Roma
Tinexta S. P. A.

Next Ingegneria sei Sistemi, Società del Gruppo Tinexta Defence, è alla ricerca di un/una Defence Software Engineer (Junior/Intermediate).
Sede di Lavoro: Taranto, in presenza.
Descrizione dell'attività:
Le risorse verranno coinvolte in progetti che riguardano attività di analisi dei requisiti di sistema, scrittura dei requisiti software, progettazione architetture e realizzazione delle soluzioni fino a seguire tutto il ciclo di vita del prodotto. Per i profili junior o provenienti da altri settori è prevista formazione di tipo OJT (On Job Training) all'interno del team di progetto.
Qualifiche richieste:
Competenze richieste:
- Linguaggio C/C++
- Programmazione concorrente

Costituiscono requisiti preferenziali:
- Conoscenza del Dominio Difesa




- Conoscenza della metodologia MDE (Model Driven Engineering)
- Conoscenza framework QT
- Pregressa esperienza relativa a progetti di media complessità (almeno 2 anni)

Termini del contratto:
- Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Grande Industria, ticket pasto da 8 euro al giorno, Welfare, Polizza Sanitaria, RAL commisurata a competenze/anni di esperienza.

L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.
J-18808-Ljbffr

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per defence software engineer / roma

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto