Addetto/Addetta Al Magazzino

09 set - Gessate
Lavoropiu

Lavoropiù spa, agenzia per il lavoro filiale di Agrate, sta cercando per un'rilevante azienda logistica: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO Mansioni: -movimentazione merci con l'utilizzo del muletto- imballaggio prodotti- attività di montaggio e smontaggio

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
- attività di picking con pistola barcodeRequisiti:
- pregressa esperienza nella mansione- preferibile provenienza dal settore della falegnameria o pregressa esperienza nel montaggio/smontaggio mobili
- buona manualità e precisione Si offre: contratto iniziale in somministrazione determinato con scopo assuntivo diretto CCNL Logistica e xdwybme trasporti, livello di inserimento IV ( 1785 lordi mensili, 14 mensilità + ticket da 7 euro) Orario lavorativo:8:30-18 con un'ora e mezza di pausa pranzo Sede di lavoro: nelle vicinanze di Melzo (MI)

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al magazzino / gessate

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza