09 set - Firenze
agap2 Italia
CHI SIAMO?
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
POSIZIONE: HARDWARE ENGINEER – PISA
1. IL TUO RUOLO
- Entrerai a far parte del team R&D; elettronico dedicato allo sviluppo di sistemi avionici per velivoli unmanned.
- Ti occuperai della progettazione e dello sviluppo hardware di sistemi elettronici embedded complessi e ad alta affidabilità.
- Sarai coinvolto nello sviluppo di schede elettroniche con processori multipli, intercomunicanti a livello di scheda e/o sistema.
- Ti occuperai della progettazione e dello sviluppo dei sistemi di alimentazione (power supply).
- Collaborerai con il team Firmware per garantire una corretta integrazione tra hardware e software.
- Avrai un ruolo operativo anche nelle attività di debug, test e validazione attraverso specifica strumentazione di laboratorio.
2. LE TUE MANSIONI
- Progettare e sviluppare hardware per sistemi avionici embedded.
- Analizzare, interpretare e revisionare schematici elettronici.
- Sviluppare schede elettroniche complesse con processori multipli e sistemi di comunicazione tra i diversi componenti.
- Progettare e sviluppare sistemi di alimentazione elettronica.
- Effettuare attività di debug, test e validazione dell’hardware.
- Utilizzare strumentazione di laboratorio come oscilloscopio, logic analyzer, JTAG/ICE, debugger e analizzatori di protocollo.
- Utilizzare tool e ambienti di progettazione hardware come Altium
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto