Capo/a Reparto Salumi Formaggi e Gastronomia

09 set - Leini
Carrefour Italy

La tua professionalità ha valore per noi

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Non perdere l’occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo crescita professionale delle persone.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:

-
- esperienza come Capo Reparto o Vice di almeno 3 anni;
- capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, richiami);
- capacità di leggere il conto economico del reparto e monitorare i KPI;
- familiarità con sistemi informativi per l'inserimento di ordini merce.

In più per il reparto, ci aspettiamo che tu:

-
- conosca in modo approfondito il prodotto;
- sappia utilizzare le strumentazioni tecniche (bilancia, affettatrice, coltelli, ...);
- sia predisposto/a ad assistere e consigliare la clientela;
- sia sempre motivato/a al raggiungimento degli obiettivi.

COSA FARAI?





Da noi il Capo reparto è un manager quindi ti chiederemo di aggiungere a competenze tecniche, anche competenze soft, in particolare:

-
- avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team di Addetti vendita e Specialisti del tuo reparto, allo scopo di raggiungere gli obiettivi del reparto;
- ti coordinerai con il Responsabile di Mercato e gli altri CR per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali;
- ti occuperai degli ordini della merce per il tuo reparto e ne monitorerà i dati e i KPI per una performance sempre migliore (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...);
- dovrai essere multitasking, dietro il banco, in ufficio e in magazzino, così potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi.

COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?

-
- Inquadramento al 2° livello del CCNL DMO con retribuzione commisurata all'esperienza nel ruolo, al potenziale di crescita e alle competenze tecniche;
- Scontis

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo/a reparto salumi formaggi e gastronomia / leini

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction