ADDETTO-ADDETTA RISTORAZIONE

09 set - Italia
Gigroup

Sei una persona precisa ed organizzata?
Noi di Gi Group, filiale di Torino, cerchiamo per Chef Express, azienda leader nel settore della ristorazione, per il ristorante di Collegno/Rivoli:
ADDETTO / ADDETTA ALLA RISTORAZIONE
La risorsa, all'interno di un team dinamico e cooperativo, a riporto del Restaurant Manager, sarà inserita in uno dei seguenti ruoli:
Addetti/e alla sala (ricezione dell'ordine con palmare, servizio ai tavoli, pulizia del locale);
Addetti/e alla cucina ed alla griglia (assemblaggio pietanze e cottura carne)
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
Orario di lavoro:
part-time 20 ore. Su turni (anche spezzati), dal lunedì alla domenica con 2 giorno di riposo settimanale.
Inserimento con assunzione diretta con contratto di apprendistato.
CCNL applicato: Turismo pubblici esercizi
Livello di inquadramento: dal 6 al 6s da definire rispetto a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute.
La retribuzione prevista è tra €1458 e €1480 lordi mensili per un full-time,



da riparametrare sul part-time, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto-addetta ristorazione / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante