UN/A TECNICO CUSTOMER SERVICE

09 set - Italia
Agudio by LEITNER ropeways

Overview
Responsabilità principali: messa in servizio e manutenzione dei nostri generatori di neve, delle nostre stazioni di pompaggio e del nostro software di controllo interno a livello mondiale, e manutenzione dei generatori nel servizio interno. Inoltre, si occuperà della documentazione tecnica e del supporto telefonico tramite consulenza professionale. La realizzazione di corsi di formazione per i clienti completerà il profilo.
Responsibilities
Realizzare la messa in servizio e la manutenzione dei generatori di neve, delle stazioni di pompaggio e del software di controllo interno, a livello globale.
Effettuare la manutenzione dei generatori nel servizio interno.
Redigere la documentazione tecnica.
Fornire supporto telefonico tramite consulenza professionale.




Progettare e realizzare corsi di formazione per i clienti a livello mondiale.
Qualifications
Formazione tecnica
Inizio della carriera o esperienza lavorativa già maturata
Ottima capacità di orientamento al cliente e affidabilità
Conoscenza della lingua inglese
Compensation and Employment Level
Nella nostra azienda, la posizione è inquadrata al livello C3 del Contratto Collettivo Nazionale dell’Industria Metalmeccanica (codice CNEL: C011). La retribuzione effettiva sarà commisurata alle qualifiche ed all’esperienza qualificato. Ulteriori elementi retributivi, premi variabili e benefit aumenteranno il pacchetto retributivo complessivo in linea con il mercato.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/a tecnico customer service / italia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza