Front desk in eventi

09 set - Treviglio
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e qualificato sei la persona che stiamo cercando

Posizione:

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in front desk / stand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Il lavoro è flessibile in eventi e ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici front desk e stand che ogni settimana ci vengono affidati.

Ti offriamo

inserimento con lettera da IV
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante,



ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti:

Sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite o in front desk / eventi.

Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà 2026).

Altre informazioni:

Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi / treviglio

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto