Process Automation Developer

09 set - Frigento
Esprimo S. R. L.

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

Process Automation Developer:

Il candidato supporterà nelle attività in qualità di

Programmatore Automazione Industriale Senior

in ambito

PAC/PAL/Automotive.

Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività relativa ad assistenza in linea con attività di supporto ed interventi correttivi

Completa il profilo una buona gestione del contratto nell’ottica dell’ottimizzazione di tempi e qualità.





Attività presso lo stabilimento durante il turno centrale (9-18) Non è / è prevista reperibilità fuori orario

Competenze: Ottima conoscenza di SIEMENS STEP 7, automazione ed azionamenti; Ottima conoscenza processi automotive area lastratura Inglese B2 (preferenziale)

Sede operativa: Pomigliano D'Arco Retribuzione indicativa: RAL € 28/31 k

Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita competente e una retribuzione commisurata all'esperienza. xpavfwm Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process automation developer / frigento

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia