09 set - Padova
Loa Marketing
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando!
Posizione
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
Ti offriamo
- Disponibilità da almeno 3 a 6 giornate a settimana
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Requisiti Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Altre informazioni
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment