09 set - Pescara
pierfelice ricambi
Cerchiamo personale da formare per diventare ispettore centro revisioni veicoli, O ISPETTORI già con qualifica! Necessario uno dei seguenti diplomi:
**Diploma tecnico automotive**: rilasciato dagli istituti tecnici industriali (ITI) con indirizzo meccanico, meccatronico o trasporti e logística. È il percorso più diretto verso la professione. **Diploma professionale meccanico**: conseguito in percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP), purché sia integrato da un’esperienza lavorativa documentata nel settore. **Diploma di perito industriale**: con indirizzi elettrotecnico, elettronico o meccanico, riconosciuto come base solida per la formazione da ispettore. **Laurea in ingegneria del veicolo** o ingegneria meccanica:
apre la via alla carriera da ispettore con un profilo di competenze più avanzato, spendibile anche in contesti di supervisione técnica e consulenza. **Diploma di Liceo Scientifico** Diplomi di Istituto Professionale
- **Diploma di Istruzione Competente** ad indirizzo: - _Manutenzione e Assistenza Tecnica (MAT)_
- _Tecnico delle Industrie Meccaniche / Elettroniche / Autoveicoli_ (ordinamenti precedenti) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato Retribuzione: €1.500,00 - €2.057,93 al mese Domande di preselezione:
Sede di lavoro: Di persona
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto