Front Office Agent

09 set - Milano
Extro Hotels

Il Gruppo Extro Hotels ricerca un/una Front Office Agent / Receptionist da inserire nello staff di Ricevimento delle sue strutture a Milano

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il/la candidato/a entrerà in un team giovane e dinamico, dedicato all’accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti, cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza.

Mansioni principali:

• Accoglienza e assistenza agli ospiti durante tutto il soggiorno
• Gestione di check-in e check-out
• Gestione delle prenotazioni e dei principali portali OTA
• Assistenza telefonica e via e-mail
• Coordinamento con il personale delle pulizie e supervisione delle camere
• Gestione delle operazioni amministrative legate al front office

Requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali
Buona conoscenza lingua italiana e inglese
Robusto orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative
Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Opera)
Professionalità, cura e cortesia nei confronti dell’ospite
Capacità di lavoro in team e competenze nel problem solving




Standing adeguato al contesto lavorativo

L'orario di lavoro sarà full time distribuito su turni da 8h con riposi a rotazione, con disponibilità al lavoro notturno.
Luogo di lavoro: Milano Centro

Inizialmente verrà offerto un Contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE 2023/970: CCNL TurismoConfcommercio (settore aziende alberghiere) RAL €22.000,00 - €26.000,00 lordi all'anno.
Il posizionamento retributivo all’interno della fascia prevista sarà definito sulla base di una valutazione oggettiva delle competenze, delle esperienze maturate e delle qualifiche professionali emerse nel corso del processo di selezione.

Si precisa che le nostre strutture non forniscono alloggio ai dipendenti. xrdbqlu
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. Informativa completa disponibile sul sito 'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office agent / milano

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto