09 set - Roma
Straf Hotel&bar
STRAFhotel&bar;
è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un’atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante. Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
In
STRAFhotel&bar;
troverai un'azienda che vive della
passione , dell'energia e dell'impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità. Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare!
Siamo alla ricerca di un/una
Cameriere/a di sala
da inserire nel nostro team a Milano.
Requisiti :
Spiccate doti relazionali, elevata passione per l'ospitalità e il mondo degli eventi, ottima standing e comprovata esperienza nel settore della ristorazione & hotellerie Comprovata formazione ed esperienza come cameriere/a di sala È preferibile una precedente esperienza presso Street Bar o locali ad alto turnover L'attenzione ai dettagli, la capacità di lavorare bene in una squadra e la spinta a fornire un servizio di elevato standard sono essenziali Il profilo si completa con competenze quali serietà, flessibilità,
cortesia e buone capacità organizzative e resistenza allo stress Disponibilità a lavoro pomeridiano/serale, compresi i fine settimana e i giorni festivi (lavoro su 5 turni settimanali) Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus
Luogo di lavoro:
Milano Centro MM Duomo L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.
Si offre: Un contratto di lavoro a tempo determinato
full time , su turni 5 giorni a settimana (NO TURNO SPEZZATO). Quinto o quarto livello CCNL Turismo. Iniziale tempo determinato.
Agevolazioni: Buoni pasto da 9 euro Supporto allo sviluppo professionale Welfare
Unisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica... #BeSTRAF!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Politica Privacy | STRAFhotel&bar;
Allo
STRAFhotel&bar;
crediamo che la diversità delle persone sia un valore che arricchisce la nostra realtà e contribuisce all’eccellenza dell’ospitalità che offriamo ogni giorno. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e basato sulle pari opportunità, in cui ogni collaboratore possa sentirsi accolto, valorizzato e libero di esprimere il proprio talento. xpavfwm Per questo accogliamo e incoraggiamo candidature provenienti da ogni background, senza alcuna discriminazione, promuovendo una cultura fondata sul rispetto, sulla professionalità e sull’inclusione.
10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna
10 set - Turbigo
Altro
10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi
10 set - Cremona
agap2 Italia