Marketing Specialist - Riva Del Garda

07 set - Riva del Garda
Manpowergroup

Manpower, per azienda cliente, è alla ricerca di un/una MARKETING SPECIALIST REQUISITI: Esperienza e formazione: background formativo ed esperienza professionale di almeno 2-3 anni maturata prevalentemente in ambito marketing.
Sono richieste, nello specifico, competenze nella profilazione dei lead, nell'analisi e reportistica delle attivit ADV, nonché nell'utilizzo di CRM e tool di mass marketing (Mailchimp o piattaforme equivalenti), Project Management: è gradito il possesso di competenze specifiche, maturate tramite percorsi formativi, corsi dedicati o comprovata esperienza sul campo.
È necessario garantire il supporto alle BU nell'individuare gli strumenti idonei a rafforzare la strategia commerciale, Digital Skills: padronanza dei principali social media, invio newsletter, CRM/software per la gestione di visitatori ed espositori, e utilizzo di base di tool di grafica/video maker (Suite Adobe o simili).
Il ruolo del Marketing Specialist si inserisce all'interno dell'area SMAC - Strategic Marketing &, Communication, un team composto da quattro figure che si intersecano con le varie BU al fine di gestire i processi relativi alla comunicazione e al marketing aziendale.
In particolare,



il ruolo prevede una stretta connessione con l'Area Tecnica al fine di cooperare nella gestione degli strumenti e intermediare con i gestori esterni dei siti interne e delle pagine aziendali.
Marketing &, Brand Awareness: sviluppo di campagne per il brand positioning e per l'acquisizione di nuovi lead.
Comunicazione &, Media: gestione diretta dei canali social ufficiali, copertura media ed elaborazione del piano editoriale social e newsletter (direttamente o tramite coordinamento delle agenzie esterne).
Eventi: coordinamento dei fornitori esterni nella comunicazione degli eventi organizzati fuori dalle sedi aziendali, collegati ai prodotti fieristici e congressuali (partecipazione ai workshop, coordinamento conferenze stampa di settore,...).
COSA OFFRIAMO Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilit di stabilizzazione - CCNL Agenzie imprese di viaggio e turismo - tempo pieno 40 ore settimanali con flessibilit in ingresso e uscita, RAL: *************** euro, Affiancamento con tutor dedicato, definizione KPI e formazione specifica, Strumenti aziendali: postazione pc, cellulare e tutto l'occorrente per lavorare al meglio, Sistema welfare, buoni pasto giornalieri e lavoro agile attivo in azienda.
vetrinabakeca

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist - riva del garda / riva del garda

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment