Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality assurance validation supervisor / campania

Quality Assurance Validation Supervisor

Pubblicato il 09-09-2026 - S&you Italia in Campania

Per realtà industriale attiva nel settore farmaceutico siamo alla ricerca di un/a Quality Assurance Validation Supervisor da inserire nel team QA.

La risorsa riporterà al QA Plant Director e avrà un ruolo chiave nel garantire la conformità delle attività di qualifica e validazione alle GMP e agli standard aziendali.

Principali responsabilità:

- Gestione del sistema di validazione/qualifica : impianti, attrezzature, utilities, ambienti, processi, cleaning, CSV, media fill, shipping/cold chain.
- Redazione e revisione di SOP , Validation Master Plan , protocolli, report e final summary; gestione piani di riqualifica e periodic review.
- Supervisione di APS/media fill e delle fasi critiche di processo nel rispetto delle GMP e dei MBR.
- Gestione di risk analysis, trend, PQR, deviation e CAPA/SA CAPA di competenza.
- Coordinamento di ditte esterne e collaborazione con i responsabili di reparto per il rispetto di modalità e tempistiche.
- Supporto a audit interni, audit fornitori e ispezioni delle Autorità,



inclusi follow-up e piani CAPA.
- Contributo all’aggiornamento normativo, alla formazione e al miglioramento continuo delle attività QA.

Requisiti:

- Laurea in discipline scientifiche.
- Esperienza di almeno 7 anni in QA Validation in ambito farmaceutico.
- Ottima conoscenza delle GMP e delle linee guida internazionali.
- Capacità di coordinamento, leadership, problem solving e buone doti comunicative.

Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento con CCNL Chimico-Farmaceutico, Range di RAL - 45K-55K + Mbo

Luogo di lavoro: Provincia di Napoli

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ICT OPERATIONS SPECIALIST
2026-09-10 07:19:21 - During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna - Milano
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. During SpA, Agenzia per il [...]
Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi
2026-09-10 07:19:15 - Altro - Turbigo
Un'azienda di distribuzione alimentare leader in Italia cerca un Junior Buyer per la gestione degli acquisti di prodotti ortofrutticoli. Il candidato ideale possiede almeno due anni di esperienza nel settore GDO e d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality assurance validation supervisor / campania

Tecnico Di Laboratorio
2026-09-10 07:19:15 - Laboratorio Giepi - Ficarazzelli-bagni Italia
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM GIOVANE E AGILE IN CONTINUA CRESCITA Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavor [...]
Network Architect
2026-09-10 07:19:13 - agap2 Italia - Cremona
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seg [...]