07 set - Bardi
Randstad Italy
Sei alla ricerca di lavoro urgente?
Stiamo selezionando e inserendo personale ogni settimana, INSERIMENTO IMMEDIATO!
Per importante azienda multinazionale giapponese, leader nel settore dei condizionatori e purificatori d'aria ricerchiamo OPERAI ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO (M/F/NB) Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe, Livello d2 ccnl metalmeccanico, ambiente motivante e stimolante, alta possibilità di crescita personale e professionale, formazione costante per accrescere le tue competenze.
Orario: full time su 2 turni dalle 6.00 alle 13:45 e dalle 13:45 alle 21:30 da lunedì a venerdì.
Possibilità di turno notturno.
Luogo di lavoro: CALEPPIO DI SETTALA (MI) Retribuzione annua: *****€ - *****€ esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo cercando?
precisione e manualità disponibilità a lavorare su turnazioni capacità di problem solving; predisposizione al lavoro in team; affidabilità Completano il profilo: esperienza pregressa come assemblatore Pensi di avere le caratteristiche per ricoprire questa posizione?
Allora candidati!
Stiamo cercando te!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Assemblaggio di piccoli e grandi pezzi seguendo un disegno e delle istruzioni numerate
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller