09 set - Malgrate
Ristorante da Giovannino - Malgrate
Cerchiamo una/un Chef de Rang di qualità per il Ristorante da Giovannino - Malgrate leader nell'area lecchese per posizione, livello dell'offerta, ambiente di lavoro.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa possibilità di lavoro riportati di seguito.
La proposta è per una/un professionista seria/o, solare, empatica/o, che ami questo lavoro e che punti a crescere in un'azienda sana, giovane e determinata a fare sempre meglio.
C&D; srl unipersonale - Lake Como East Side, è composta, oltre che dal Giovannino, dall' Hotel Promessi Sposi Malgrate, dal Lisander restaurant, dalla Casa sull'Alberoe dal People the cocktail bar. Occupa ottanta persone, ha recentemente vinto il prestigioso BtoB Awards come migliore azienda di prima generazione.
Il compenso sarà adeguato alle competenze, il contratto CCNL Turismo Federalberghi, a questo si affiancano un programma welfare, obbiettivi e premi, e formazione. xykwogc
La candidatura è da inviare a @ , oppure direttamente a me, usando la messaggeria LinkedIn.
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller