Supporto Informatico/99 - Categorie Protette (Id-107902)

07 set - Milano
Afol Metropolitana

Descrizione dell'offerta di lavoroTIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO Azienda specializzata in telecomunicazioni e sistemi tecnologici integrati ricerca un addetto informatico con competenze IT base.
La risorsa sarà di supporto ai dipendenti per problematiche informatiche di primo livello, configurazione e manutenzione postazioni di lavoro, verifica del corretto funzionamento dei sistemi e delle applicazioni, raccolta e gestione delle segnalazioni tecniche.
PROFILO IDEALE: : Preferibili esperienze pregresse nella mansione Diploma tecnico informatico Indispensabile conoscenza informatica in linea con la mansione (Es. Ms-Dos) Inglese base preferibile ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno ( ) - Commercio e industria RETRIBUZIONE: €***** V° livello - Benefit: cucina con punto ristoro
#J-*****-Ljbffr

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto informatico/99 - categorie protette (id-107902) / milano

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting