Software Engineer

09 set - Roma
Lavoropiu

ICTpiù divisione Tech & Digital di Lavoropiù SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un* Full stack developer per una consolidata realtà operante nello sviluppo di soluzioni software per il mercato internazionale.

La risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo contribuendo alla realizzazione e all'evoluzione di applicazioni web e servizi software innovativi.
Remote working : un giorno a settimana.
RAL : 26.000€ -32.000€
Attività
Sviluppo e manutenzione di applicazioni web e servizi backend;

Progettazione eimplementazione di API e integrazioni tra sistemi;

Sviluppo di funzionalità frontend con tecnologie web moderne;

Gestione e interrogazione di database relazionali;

Collaborazione con il team nelle attività di analisi, sviluppo, testing e code review;

Utilizzo di strumenti AI a supporto delle attività di sviluppo;

Requisiti:
Titolo di Laurea ad indirizzo STEM;

Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (Java, C#, PHP, Python o equivalenti);

Esperienza, anche breve, nello sviluppo di applicazioni web;

Familiarità condatabase relazionali e linguaggio SQL;

Conoscenza di HTML, CSS e JavaScript;

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Lavoropiù S.P.A. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.




Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari occasione e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link https://www.Lavoropiu.It/privacy-policy
esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi,
cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Responsabile Logistica

10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica

Cuoco/a ristorazione collettiva

10 set - Italia
Gruppo Camst

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer / roma

Artificial Intelligence Specialist

10 set - Pistoia
Hermes Corporate

Stage Marketing

10 set - Cisliano
BC Battery Controller