07 set - Chieti
Humans tech
Sviluppatore back-end Humans.tech•chieti, abruzzo, itDescrizione dell'offerta di lavoroSiamo Humans.tech.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Creiamo interfacce intelligenti che risolvono tematiche complesse e migliorano esperienze, oltre a essere, ovviamente, belle!
Collaboriamo con aziende globali comeAirbnb,Amazon,Angelini... e siamo solo alla lettera A.
In 10 anni abbiamo lanciatooltre 700 prodotti digitali, lavoriamo per il70% con clienti globalitra Europa e Stati Uniti, e abbiamo sedi a Frosinone e San Francisco.
Siamo tra le**** aziende europee in più rapida crescita per Financial Times & Statistae tra letop 5 aziendeper cui lavorare in Italia secondoGreat Place to Work ****.
Lavoriamo con AI dal ****, non da quando è diventata un trend.
I nostri Partner si chiamanoOpenAI,Meta,AWS,Translated.
Non siamo la solita consulenza.
Affianchiamo product company e aziende che vogliono diventarlo,
e i prodotti li costruiamo davvero: dall'analisi all'architettura, dal codice al delivery.
È come lavorare dentro un team prodotto, solo che il team prodotto siamo noi.
Chi cerchiamoNon cerchiamo qualcuno che sappia sviluppare.
Cerchiamo qualcuno che si annoi a farlo in modo ordinario.
Una persona senior.
Senior vera, non senior solo sul curriculum.
Una che sistemi ad alto traffico li ha sviluppati, mantenuti e scalati e non guardati da fuori, non toccati a pezzi.
Una che ha messo prodotti in produzione e che chiude il cerchio, non sistema un segmento e passa la palla.
xysqume
Una persona AI-first: l'architettura del progetto la pensa con la sua testa, poi usa gli strumenti giusti per costruirla, riprogettarla, accelerarla.
L'AI è leva, non scorciato
#J-*****-Ljbffr
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto