09 set - Pisa
Altro
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Banconista per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all’interno dell’ Aeroporto di Pisa .
L'opportunità in questione prevede: Tipologia contrattuale : 5^del CCNL Turismo - Pubblici Esercizi. Iniziale contratto part-time o full-time direttamente con l'azienda.
Giorni e orari di lavoro : Contratto da definire tra part time 30h o full time 40 ore settimanali, 6 giorni su 7, nella fascia oraria compresa tra le 4:00 e le 23:00;
Durata contrattuale : 6 mesi iniziali di contratto;
Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
Agevolazione economica sul pasto e sul parcheggio.
Avrai l'occasione di lavorare per una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento,
presente con quasi duecento punti vendita in dodici paesi in Europa e USA servendo ogni anno più di cinquanta milioni di clienti. Briciole Bar , Mc Donald's , I love poke e Stortellini sono solo alcuni dei più famosi brand del gruppo.
Di cosa ti occuperai? Gestirai le ordinazioni , ascoltando le necessità del cliente;
Preparerai i prodotti da banco presenti sul menù;
Effettuerai il servizio , preoccupandoti di soddisfare le richieste;
Utilizzerai la cassa per i pagamenti , in modo preciso e tempestivo.
Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale !
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller