09 set - Terni
ASCIUTTI CONSULTING
La ASCIUTTI CONSULTING SRL, Ente di Formazione accreditato che lavora su tutto il territorio nazionale, ricerca un DOCENTE FORMATORE PER CORSI DI AI LITERACY, con esperienza nella formazione aziendale sui temi dell’Intelligenza Artificiale e dell’utilizzo consapevole, sicuro e responsabile dei sistemi di IA in ambito lavorativo, in conformità a quanto previsto dal Regolamento (UE) 2024/1689 – AI Act.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
I corsi saranno rivolti al personale delle aziende clienti e avranno l’obiettivo di sviluppare competenze di base sull’Intelligenza Artificiale, sui principali rischi e occasione connessi al suo utilizzo, sulla corretta interazione con strumenti di IA generativa, sulla protezione dei dati e sulla consapevolezza degli obblighi xysqume previsti dall’AI Act.
Stipendio: €35,00 all'ora
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d’urgenza.
Contratto di lavoro: A chiamata, Partita IVA
#J-18808-Ljbffr
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller