09 set - Chiusano di San Domenico
Matrix Digital Factory
Full Stack Developer Matrix Digital Factory•Chiusano di San Domenico, Italy
Descrizione dell’offerta di lavoro
Matrix Consulting Group SRL, altamente specializzata nell'attività di consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni nel settore dell' ICT, con sede a Napoli e operante su tutto il territorio nazionale e internazionale, ricerca per la sua Divisione Digital Factory un:
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
FULL STACK DEVELOPER
Cerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo web e applicativo.
La figura ideale possiede competenze consolidate sulle tecnologie moderne (Next.js, React, GraphQL) ed è in grado di tradurre gli obiettivi di business in architetture software scalabili e misurabili.
Responsabilità principali:
- Progettare e sviluppare applicazioni web con stack: Next.js, React.js, TypeScript, Tailwind CSS, GraphQL
- Sviluppare e mantenere soluzioni e-commerce B2B e B2C su piattaforme come BigCommerce (headless), Shopify, PrestaShop, WooCommerce e WordPress
- Gestire backend con PHP, MySQL, Node.js e integrazioni API REST con sistemi ERP e flussi dati multi-canale
- Integrare strumenti di Intelligenza Artificiale (LLM, prompt engineering, AI process automation) nei workflow di sviluppo e automazione
- Sviluppare applicazioni mobile native con Swift (iOS) e Android SDK
Requisiti richiesti:
- Esperienza nello sviluppo full stack (frontend + backend)
- Padronanza dello stack headless: Next.js, React, TypeScript, GraphQL
- Buona conoscenza di PHP, MySQL, JavaScript e almeno una piattaforma e-commerce/CMS
- Nice to have: Esperienza in amministrazione di sistemi Windows/Linux e gestione reti (TCP/IP, firewall, VPN); conoscenza di Python e dei fondamenti di Machine Learning e AI generativa; buona conoscenza dell'inglese tecnico
Requisiti preferenziali:
- Utilizzo quotidiano di AI tooling per lo sviluppo (Claude Code, OpenAI Codex o simili)
- Esperienza nello sviluppo di app mobile con Swift e Android SDK
Cosa offriamo:
- Progetti sfidanti su architetture moderne headless e composable
- Ambiente dinamico con resistente contaminazione tra sviluppo, marketing e business
- Formazione continua su AI e tecnologie emergenti
- Retribuzione commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: Full-time.
Sede di lavoro: Nola (NA). xysqume
Contratto a tempo indeterminato.
RAL: da €27.000 a €32.000
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller