Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network security engineer / salerno

Network Security Engineer

Pubblicato il 09-09-2026 - Telsy in Salerno

Siamo alla ricerca di un Network Security Engineer per l’area Security Operations di Customer Delivery & Security Operations di Telsy da inserire come risorsa.

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caratterizzato dall'eccellenza e dall’innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!

Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un’ambiente di lavoro hypertech e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita qualificato!

Cosa Farai:

Lavorerai su progetti per la realizzazione di reti sicure, in collaborazione con i Vendor di prodotto e con il Team di Security del Cliente. Sarai responsabile del provisioning, dell'implementazione, della configurazione e dell'amministrazione di diversi parti di rete, hardware e software relativi alla sicurezza.

Nello specifico:

- Collaborare con i Vendor di prodotto e avere la responsabilità di tutte le parti tecniche di progetto, dalla fase di Lab Validation, fino al termine del roll out dell’intera infrastruttura (LAB/PVV/PQR/Sito Pilota, Siti di produzione).
- Supportare le attività di Test e redazione della documentazione di progetto (in lingua italiana): High Level Design, Low Level Design, Test Object List, Migration Procedure sono un esempio della documentazione che verrà prodotta.




- Sviluppare l’integrazione dei prodotti (HW e SW) con la rete del cliente, i suoi sistemi OSS/BSS e altri sistemi (es: PKI). Potrebbe essere necessario lo sviluppo di script di integrazione.

Cosa ti serve:

- Ottima conoscenza dei sistemi Fortigate sia virtuali che fisici
- Ottima conoscenza dei sistemi di management Fortinet (FortiManager e FortiAnalyzer)
- Almeno 3 o più anni di esperienza nell’installazione e configurazione di sistemi Fortigate (firewall, IPSEC con autenticazione PKI, HA, VDOMS, DR Backhauling e RoamingFW);
- Buona conoscenza di almeno un linguaggio di scripting
- Ottima conoscenza della suite Microsoft Office

Cosa cerchiamo:

- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in team
- Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione
- Approccio customer-oriented e legato agli obiettivi
- Precisione e buona stress tolerance nel rispetto delle scadenze

Titolo Preferenziale:

- Certificazioni riconosciute in ambito Network e Network Security (CCNA, CCNP, NSE)
- 5+ di esperienza sulla tematiche di networking e network security

Contratto a tempo indeterminato al CCNL Telecomunicazioni - RAL di inserimento 29-45K in base alla seniority

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Responsabile Logistica
2026-09-10 00:18:53 - Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica - Napoli
Megawatt S.p.A., realtà leader nella distribuzione di materiale elettrico e termoidraulico, è alla ricerca di una persona con consolidata esperienza nella gestione di piattaforme logistiche complesse da inserire n [...]
Cuoco/a ristorazione collettiva
2026-09-10 00:18:52 - Gruppo Camst - Italia
Per la nostra cucina centralizzata di MONCALIERI (TO) Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso. Cerchiamo un/una CUOCO/CUOCA [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network security engineer / salerno

Artificial Intelligence Specialist
2026-09-10 00:18:51 - Hermes Corporate - Pistoia
At Hermes Corporate, we have been supporting companies in digital transformation for over 20 years through IT consulting, outsourcing services, and digital talent development. Through our WINGS 2 FLY consulting se [...]
Stage Marketing
2026-09-10 00:18:48 - BC Battery Controller - Cisliano
Non stiamo cercando tre uomini/donne. Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile. Stiamo cercando le persone che [...]