09 set - Roma
SGB Humangest Holding
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Humangest S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un
assistente alla produzione.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
La risorsa, affiancando il Responsabile di Produzione, avrà l’obiettivo di supportare il coordinamento e il monitoraggio delle attività produttive.
Nello specifico si occuperà di: • Coordinare e monitorare le attività dei reparti produttivi. • organizzare e verificare l’avanzamento della produzione. • Gestire le attività di produzione attraverso il gestionale aziendale. • Supportare il Responsabile di Produzione nell’organizzazione delle attività e nella gestione delle eventuali criticità. • Operare sia in ufficio sia direttamente in officina, mantenendo un costante contatto con i reparti.
Requisiti richiesti: • Diploma meccanico. • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito produttivo/meccanico. • Buona conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico. • Conoscenza e utilizzo di AutoCAD 2D. • Buona dimestichezza con il PC e con i principali strumenti del pacchetto Microsoft Office. • Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo spiccate capacità organizzative e attitudine al coordinamento.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo Retribuzione:
Range tra 26.000 €– 30.000€ in funzione dell’esperienza maturata; Sede di lavoro: Mapello CCNL METALMECCANICO INDUSTIA, 14 MENSILITA’
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza competente, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l’inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Screening delle candidature Primo colloquio conoscitivo Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xpavfwm Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordest
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller