09 set - Roma
AYES - Management & Technology Consulting
AYES, multinazionale attiva nella consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Talent Acquisition su Milano.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.
Entrerai a far parte di un team appassionato e in continua evoluzione, contribuendo attivamente alla ricerca e selezione di talenti qualificati (in ambito ingegneristico e non), allo screening dei CV e ad attività di Employer Brending.
Cosa cerchiamo in te:
Laurea in Lingue, Relazioni Internazionali, Mediazione Linguistica, Comunicazione o Gestione delle Risorse Umane; Ottima padronanza della lingua inglese; La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un vantaggio.
Ci piacerebbe che tu avessi anche:
Attitudine al problem solving; Spirito di iniziativa e determinazione; Ambizione e voglia di crescere; Curiosità e apertura all’apprendimento continuo.
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico, internazionale e inclusivo, dove ogni voce conta e dove le idee si trasformano in progetti concreti. Troverai un clima collaborativo e informale, orientato al supporto reciproco e alla valorizzazione delle persone. Avrai l’opportunità di crescere professionalmente, affiancato da colleghi esperti che ti guideranno passo dopo passo.
Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage Extra-curriculare con finalità di assunzione retribuito a 1000€ netti al mese. xpavfwm
SAY YES, SAY AYES!
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller