09 set - Italia
Santa Angela Merici Soc. Coop. Soc.
Società Cooperativa Sociale Santa Angela Merici cerca EDUCATORE PROFESSIONALE per Comunità per l'Integrazione Sociale e Socioculturale sita a UDINE
Requisiti fondamentali:
- Il candidato ideale deve possedere Laurea di classe L-19 e/o iscrizione all'Albo Educatori. ( Vengono considerate anche altre lauree umanistiche purché si sia in possesso di esperienza.)
- È fondamentale avere esperienza nel settore del lavoro con minori
Essere in possesso di patente B rappresenta un criterio preferenziale. Sono richieste inoltre discrete conoscenze del pacchetto Office (Word ed Excel).
Completano il profilo attitudine proattiva , dinamicità e capacità di problem solving.
Si offre contratto Tempo pieno inquadramento D2 del CCNL Cooperative Sociali a tempo determinato e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento D2 è specifico per gli Educatori in possesso dei titoli specifici, altre lauree umanistiche vengono inquadrate diversamente.
Per informazioni scrivere email a allegando CV
10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica
10 set - Italia
Gruppo Camst
10 set - Pistoia
Hermes Corporate
10 set - Cisliano
BC Battery Controller