IMPIEGATO/IMPIAGATA CONTABILE

09 set - Treviso
Grafton Recruitment

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l'opportunità giusta per te!

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore commercio selezioniamo:

IMPIEGATO CONTABILE/IMPIEGATA CONTABILE

Di cosa ti dovrai occupare?

- Fatturazione passiva
- Prima nota
- Verifica Iva
- Liquidazioni periodiche
- Fatturazione attiva
- Registrazione pagamenti
- Registrazione corrispettivi

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Breve esperienza pregressa nella mansione
- Diploma di Ragioneria




- Dimestichezza con il pacchetto Office

Orario di lavoro:

Full-time 8.30-12-30/13.30-17.30

Offerta Contrattuale:

Inserimento iniziale con contratto a termine, scopo assunzione

CCNL applicato: terziario commercio

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra €24.000 e €27.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione

Luogo di lavoro:

Codognè (TV)

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiagata contabile / treviso

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia