09 set - Castel D'Azzano
Modulo Group
Per solida realtà industriale italiana in forte crescita, leader a livello INTERNAZIONALE in oltre 90 paesi nella progettazione e produzione di TECNOLOGIE E ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTORAZIONE, caratterizzata da team dinamici e con forte attenzione alla formazione dei propri talenti, allo scopo di rafforzare il know how aziendale, ricerchiamo:FIRMWARE ENGINEER – LINUX – TREVISODETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:La risorsa entrerà a far parte del team R&D; Software, riportando direttamente al Responsabile Sviluppo Software, avrà il compito di programmare software HMI per sistemi touch-screen (attraverso l’utilizzo di Linux embedded) e microcontrollori da applicare a una nuova generazione di prodotti.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La figura ricercata contribuirà allo sviluppo di sistemi innovativi di INTERFACCIA UTENTE caratterizzati da logiche di FACILITA’ e MICROREGOLAZIONI di attrezzature elettroniche, collaborando in proattività con l’ufficio tecnico e i diversi dipartimenti coinvolti nello sviluppo prodotto.
Il candidato ideale conosce i linguaggi di programmazione C/C++/C# e ha dimestichezza con protocolli di comunicazione seriale.La posizione rappresenta un’interessante opportunità di crescita professionale all’interno di un contesto dinamico, orientato all’innovazione e allo sviluppo continuo delle competenze tecniche.
È richiesta pregressa esperienza in ruolo affine,
conoscenza della piattaforma Linux e determinazione nell’operare in un contesto dinamico e in robusto evoluzione.COMPITI E RESPONSABILITÀ:Sviluppo programmi HMI su dispositivi touch-screen basati su Linux Embedded; Programmazione firmware per microcontrollori; Sviluppo e implementazione di interfacce utente intuitive e orientate alla user experience; Esecuzione di attività di testing, debugging, validazione del codice e redazione della documentazione tecnica di progetto; Coordinamento con l’ufficio tecnico e team R&D; e supporto all’industrializzazione dei prodotti e al miglioramento continuo delle funzionalità software.SKILLS SET:Diploma/laurea in Informatica, Elettronica o Ingegneria dell’Informazione; Conoscenza dei linguaggi informatici C/ C++/C# e dei sistemi hardware e firmware; Conoscenza dei sistemi embedded Linux; Attitudine al problem solving e al lavoro in team; Creatività e orientamento all’innovazione.COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 40
- 45K + buoni pasto 8€ cad.
+ smart working un giorno a settimana + flessibilità oraria + piano di crescita professionale. xlwpduy
SEDE DI LAVORO: Provincia di TREVISO.Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo: CANDIDATII dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto