NOC Operator

09 set - Roma
S3K | Security of the Third Millennium

Perchè scegliere NOI?

Con oltre 600 dipendenti,

S3K

è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di

Security e Digital Transformation.

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito

CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.

Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.

Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa adattabile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in

Ricerca e Sviluppo

è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.

Job Description: S3K è alla ricerca di un

Sistemista di Rete

con





certificazioni CCNA

e una buona base tecnica di networking per supportare le attività del

NOC . La figura lavorerà a stretto contatto con il team senior, contribuendo al monitoraggio e alla gestione operativa della rete.

Si richiede: - Esperienza di 1 anno nel ruolo; - Diploma o laurea ad indirizzo informatico/telecomunicazioni, o competenze equivalenti; - Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative; - Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving.

Skill: - Conoscenza di routing e switching, - Familiarità con strumenti di monitoring e ticketing, - Conoscenza della soluzione SD‑WAN Fortinet. xpavfwm

Il possesso della certificazione CCNA costituisce un plus

Zona di lavoro: Formello (RM) Modalità di lavoro: ibrido

Retribuzione annua lorda (RAL) indicativa tra 21500 € e 32000 €, definita in base all’esperienza, alle competenze e al livello di inserimento previsto dal CCNL di riferimento.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per noc operator / roma

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto