Analista Funzionale

09 set - Santa Giustina
Unifarco

Per il potenziamento della funzione Finance di Gruppo, siamo alla ricerca di una figura che unisca conoscenza dei processi amministrativi e contabili a quella dei principali applicativi gestionali, da inserire con il ruolo di:

ERP Functional Analyst – Area Finance

La figura, a riporto dell'Administration Director, supporta l'analisi e lo sviluppo degli applicativi informatici, utilizzati nell'area amministrativa e finanziaria, operando da connettore tra i bisogni dell'ufficio, gli sviluppatori ERP interni ed i consulenti IT esterni, per l'implementazione di nuove funzionalità e il miglioramento continuo di quelle esistenti.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

analisi dei processi amministrativi e contabili e loro traduzione in requisiti funzionali per il team di sviluppo ERP;
supporto alla fase di implementazione delle nuove funzionalità e il miglioramento di quelle esistenti;
collaborazione con IT, fornitori e consulenti ERP come referente funzionale dell'area amministrazione;
verifica della funzionalità e coerenza delle soluzioni implementate con i requisiti tecnici e normativi;




supporto agli utenti interni nell'utilizzo dei sistemi e nella risoluzione di problematiche funzionali;
cura della standardizzazione e documentazione dei processi.

Requisiti ideali:

esperienza pregressa in qualità di specialista amministrativo, Key User, Analista Funzionale, IT Project Leader , con esposizione a progetti di evoluzione degli applicativi aziendali;
laurea in materie economiche o gestionali con specifica formazione su tematiche amministrative e contabili ;
capacità di analisi dei processi e di traduzione dei bisogni in soluzioni strutturare;
attitudine alla gestione di progetti e al problem solving;
ottime doti relazionali a tutti i livelli.

Sede di lavoro : Santa Giustina (BL)

Modalità di lavoro prevalente : in sede, con saltuarie trasferte presso altre sedi del gruppo.

Condizioni contrattuali:
retribuzione annua lorda tra i 35.000 ed i 45.000 euro in funzione dell'esperienza e delle effettive competenze possedute rispetto ai requisiti del ruolo;
welfare e premio di partecipazione;
CCNL Industria Chimica.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista funzionale / santa giustina

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group