Impiegato Importazioni

09 set - Castel D'Azzano
Siretessile

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E IMPORTAZIONIAzienda del settore tessile con oltre 40’ anni di attività assume un’impiegata Ufficio Acquisti e Import con esperienza.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.

La candidata deve aver maturato esperienza in ambito importazioni, acquisti e buona conoscenza della lingua inglese.Mansioni principali: Gestione della contrattualistica import e registrazione degli acquisti.Gestione delle coperture valutarie.Gestione delle Certificazioni Oeko-Tex, GRS e REACH.Organizzazione dei booking navali, sia nell’ambito di contratti aziendali sia tramite offerte spot.Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco,



sdoganamento).Conoscenza e gestione operativa dei crediti documentari (Lettere di Credito).Requisiti: Buona conoscenza lingua inglese; Conoscenza INCOTERMS; Conoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali; Utilizzo del pce del pacchetto Office, in particolare Excel; Competenze relazionali; Precisione e verifica del rispetto dei tempi di consegna; Residenza nellevicinanze dell’azienda. xysqume L’azienda offre:Un impiego full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato; Un ambiente di lavoro sfidante e in crescita; Possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda.

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato importazioni / castel d'azzano

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia