Addetti/E Sabbiatura

09 set - Montebelluna
Gigroup

Hai dimestichezza con impianti e ti piace seguire un processo dall’inizio alla fine?

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Noi di Gi Group, filiale di Montebelluna, ricerchiamo per azienda cliente:

Addetti/e sabbiatura/forni

Principali responsabilità

La persona inserita si occuperà di attività di sabbiatura su componenti/prodotti, preparazione dei pezzi e delle superfici, carico e scarico del materiale, regolazione dei parametri di lavoro in base alle indicazioni di reparto, controllo visivo del risultato e segnalazione di eventuali non conformità. È richiesta attenzione al rispetto delle procedure di sicurezza e all’uso corretto dei DPI.

Requisiti richiesti

Cerchiamo persone affidabili e operative, con buona manualità e attenzione ai dettagli. È gradita esperienza in sabbiatura, smerigliatura, carteggiatura o lavorazioni di finitura, ma valutiamo anche chi proviene da contesti produttivi e desidera imparare. Richiediamo precisione, capacità di lavorare in team, rispetto di procedure e tempi, e sensibilità verso le norme di sicurezza.

Luogo di lavoro

Montebelluna

Orario di lavoro

Tempo pieno, a giornata

Offerta contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato

CCNL applicato: Metalmeccanica industria

Livello di inquadramento: D1

Retribuzione prevista:



La retribuzione prevista è pari a €1889,63 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione

Disponibile mensa interna, € 2,06 a pasto

Se vuoi metterti in gioco in produzione e lavorare su una fase chiave di finitura, candidati ora.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

Responsabile Logistica

10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica

Cuoco/a ristorazione collettiva

10 set - Italia
Gruppo Camst

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e sabbiatura / montebelluna

Artificial Intelligence Specialist

10 set - Pistoia
Hermes Corporate

Stage Marketing

10 set - Cisliano
BC Battery Controller