09 set - Frigento
Consorzio Eteria
Contabile Lavori Consorzio Eteria Chiusano di San Domenico, Italy
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Descrizione dell’offerta di lavoro
Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall'unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.
Per il nostro cantiere di Salerno, siamo alla ricerca di un/a Contabile Lavori (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità
-
- supportare la Direzione Tecnica di Cantiere nel coordinamento e aggiornamento del programma lavori;
- redigere i SIL e i SAL in collaborazione con il Direttore di Cantiere;
- redigere la contabilità attiva e passiva;
- predisporre le analisi dei nuovi prezzi e le perizie di variante;
- redigere il budget di previsione della produzione e della marginalità costi/ricavi sulla base dell'offerta e il suo adeguamento periodico;
- eseguire controlli periodici di scostamento del consuntivo rispetto al budget.
Requisiti
-
- Diploma;
- Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
- Utilizzo dei software di contabilità;
- Utilizzo di strumenti informatici (pc, posta elettronica, pacchetto office);
- Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad, project.
Cosa offriamo
-
- RAL stimata tra i 50-55K;
- Ambiente versatile, giovane, dinamico, sostenuto da professionalità di altissimo livello;
- Possibilità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in progetti multidisciplinari di interesse nazionale;
- Vitto e alloggio in foresteria, se comandati o distaccati in cantiere, secondo policy aziendale;
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Per il Consorzio Eteria, la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali. xysqume xysqume Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro, fermo restando l'impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.
#J-18808-Ljbffr
10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna
10 set - Turbigo
Altro
10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi
10 set - Cremona
agap2 Italia