MANUTENTORE MECCANICO

09 set - Lodi
Gi Group SpA Filiale di Codogno

FILIALE: CODOGNO

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?

Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore chimico selezioniamo:

MANUTENTORE MECCANICO

Di cosa ti dovrai occupare?

- Eseguire manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su impianti e macchinari di produzione (miscelazione, presse, estrusori, nastri, elevatori, forni di cottura, movimentazione) in base alle richiesta del responsabile di officina
- Diagnosi guasti meccanici e interventi su organi di trasmissione (cuscinetti, riduttori, catene, cinghie, alberi), pneumatica e oleodinamica di base.
- Sostituzione/registrazione componenti, allineamenti, lubrificazione, controllo giochi e usure.
- Compilare rapportini di intervento e segnalare ricambi/criticità al responsabile manutenzione.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Diploma di Perito meccanico (preferibile)
- Conoscenze informatiche: uso base del pc
- Comprensione del disegno meccanico
- Gradita abilità nell’utilizzo dell’attrezzatura per lavorazioni su componenti meccanici (trapano, mola, tornio, fresa, saldatrice).





Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Orario di lavoro:

su 2 turni (6/14 - 14/22), si richiede inoltre disponibilità al turno centrale dalle 8 alle 16/45), si richiede e alla reperibilità notturna (all'incirca una volta al mese)

Offerta Contrattuale:

Inserimento con tempo determinato diretto di 6 mesi iniziali finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

CCNL applicato: ceramica materiali refrattari

Livello di inquadramento: c3

Retribuzione prevista:

La retribuzione prevista è compresa tra € 30000 e 36000 € lordi annui definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO)

#LI-VB4

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invit

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore meccanico / lodi

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia