Business Developer/ Contract Manager – Arredamento & Design

09 set - Roma
Jefferson Wells Italia

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Per una realtà nostra cliente, operante nel

settore dell'Arredamento , siamo alla ricerca di una figura di

Business Developer/Contract Manager

da inserire all’interno della struttura commerciale.

La risorsa sarà coinvolta nello

sviluppo e

nella

gestione di relazioni strategiche con studi di architettura, interior designer e general contractor , contribuendo alla crescita del business su progetti in ambito residenziale, hospitality e commerciale.

Responsabilità

La figura si occuperà di: • Sviluppare relazioni continuative con studi di architettura, interior designer e progettisti sulla piazza di Milano e dintorni • Promuovere il prodotto presso studi tecnici e professionisti, posizionandolo all’interno di progetti di nuova costruzione o ristrutturazione; • Gestire attività di business development sul territorio, con focus su progetti contract e sviluppo di nuove opportunità; • Organizzare incontri, presentazioni e attività rivolte a studi di progettazione; • Partecipare a eventi di settore,



fiere e iniziative di networking per lo sviluppo del business; • Effettuare attività di reporting e monitoraggio progetti. xpavfwm

Requisiti

• Laurea o formazione equivalente in

Architettura, Interior Design o discipline tecniche affini; • Esperienza di almeno

5/7

anni in ruoli di

business development, contract manager o area manager

nei settori

Arredamento/Architettura & Design •

Solido network di studi di architettura

e progettisti sul territorio lombardo,in particolare sulla piazza di

Milano ; • Conoscenza delle dinamiche e dei processi decisionali nei progetti contract; • Spiccata attitudine commerciale e resistente orientamento alla relazione; • Capacità di gestione autonoma del territorio e delle trattative; • Completano il profilo capacità di negoziazione, proattività e orientamento al risultato.

Pacchetto retributivo

RAL: €50.000 – €55.000 (da valutare in base all’esperienza) Contratto: CCNL di riferimento Auto aziendale e strumenti di lavoro

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer/ contract manager – arredamento & design / roma

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group