SOCIAL MEDIA & CREATIVE COLLABORATOR
Pubblicato il 09-09-2026 - archimanzia in Roma
archimanzia è un progetto indipendente di architettura, interior design e cultura visiva, nato dall'incontro tra progettazione, immaginario esoterico e ricerca estetica.
Siamo ancora agli inizi e stiamo cercando una persona che abbia voglia di entrare nel progetto e contribuire concretamente alla sua crescita.
Cerchiamo unə studentə o neolaureatə in grafica, comunicazione, design o discipline creative, con interesse per i social media e sensibilità verso la comunicazione visiva.
Cosa farai
- gestione e sviluppo dei contenuti social, principalmente Instagram;
- ideazione di rubriche e nuovi format;
- realizzazione di grafiche e contenuti;
- supporto alla produzione di foto e video;
- sviluppo dell'identità visiva e comunicativa di archimanzia;
- ricerca di riferimenti, trend e nuovi linguaggi;
- comunicazione dei progetti e dei prodotti dello studio/brand.
Non ci interessa trovare qualcuno che sappia già fare tutto.
Ci interessano soprattutto curiosità, sensibilità estetica e voglia di sperimentare.
Cosa offriamo archimanzia è un progetto indipendente in fase di sviluppo. La collaborazione prevede un rimborso economico, da definire in relazione all'impegno e alle competenze.
L'obiettivo, però,
non è trovare semplicemente qualcuno che “gestisca i social”.
Cerchiamo unə collaboratorə con cui costruire il progetto nel tempo, a cui lasciare spazio per proporre idee, sperimentare e contribuire alle scelte creative.
Se ci troviamo bene, ci piacerebbe che questa collaborazione potesse diventare una presenza stabile all'interno di archimanzia, crescendo insieme al progetto.
Chi cerchiamo
- studi o hai studiato grafica, comunicazione, design, fotografia o discipline affini;
- hai un buon occhio estetico;
- conosci e frequenti il linguaggio dei social;
- ti piace sperimentare e trovare modi nuovi di comunicare;
- sei curiosə, autonomə e propositivə;
- hai voglia di costruire qualcosa, non soltanto di eseguire un brief.
Portfolio, progetti universitari, account personali o qualsiasi lavoro che racconti il tuo modo di vedere sono benvenuti. Non cerchiamo necessariamente un curriculum perfetto: cerchiamo una persona con cui costruire qualcosa di interessante.
? Roma
? Collaborazione tempo parziale / da definire
? Rimborso economico
Se pensi di poter essere la persona giusta, scrivici e raccontaci qualcosa di te.
