09 set - Roma
realizza finanziamenti
Realizza Finanziamenti
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
- marchio in uso a Viadema srl è una realtà di riferimento nel mercato della Cessione del Quinto, Partner di Riferimento di Fides Spa- Gruppo Banco DesioStiamo cercando un/una Consulente del Credito da inserire nel nostro team della sede di Portici (Napoli).Questa posizione è riservata a profili con esperienza pregressa nella consulenza finanziaria, preferibilmente nel settore della Cessione del Quinto, capaci di seguire i clienti in modo qualificato e fornire consulenza qualificata.Le candidature prive di esperienza specifica nel settore non verranno prese in considerazione.Attività principaliGestire la consulenza diretta ai clienti forniti dall’azienda.Analizzare la situazione reddituale e documentale dei clienti per proporre soluzioni adeguate.Coordinarsi con il team interno per la corretta gestione delle pratiche e del flusso documentale.Fornire supporto professionale e informazioni chiare, garantendo un servizio di consulenza di qualità.Ruolo orientato alla consulenza: non è richiesta attività di acquisizione commerciale autonoma, i clienti saranno forniti dall’azienda.Requisiti fondamentaliDiploma o Laurea (Economia,
Scienze Politiche o affini).Essere in possesso di certificazione OAMEsperienza documentata come Consulente del Credito o in ruoli analoghi, preferibilmente nella Cessione del Quinto.Conoscenza della documentazione reddituale e capacità di analisi delle pratiche.Ottima padronanza del pacchetto Office e strumenti informatici.Precisione, affidabilità e ottime capacità comunicative e relazionali.Titoli preferenziali2–3 anni di esperienza consolidata in ruoli analoghi.Conoscenza dei processi bancari legati alla Cessione del Quinto.Cosa offriamoStage Formativo per la Fase di Inserimento /Formazione Teorica Pratica, con Tutor Dedicato, finalizzato all’Assunzione con Contratto a Tempo Indeterminato. xlwpduy
Formazione e supporto costante in un team strutturato e affermatoOrario: Lunedì – Venerdì (9:00–13:00 / 13:30–17:30)Sede di lavoro: Portici (NA) Se hai esperienza reale nella consulenza per la Cessione del Quinto e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e strutturata, inviaci la tua candidatura.
Non verranno valutati profili senza background specifico nel settore"L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)"
11 set - Medolago
E-recruit
11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S
11 set - Vicenza
Jobtome