Addetto/a archivio logistico

09 set - San Martino Siccomario
Silver

A fine estate il carico di documenti da classificare è cresciuto per le ferie del personale: cerchiamo una persona che entri subito e aiuti a tenere in ordine tutto.

I nostri camion partono ogni giorno e i documenti di viaggio (DDT, bolle, CMR) devono essere archiviati, scannerizzati e rintracciabili in pochi secondi. Il tuo compito sarà registrare i dati su gestionale, controllare la corrispondenza fra carta e carico, preparare fascicoli digitali per revisione e riordinare fisicamente i faldoni. Tutto ciò contribuisce a rendere la catena logistica più fluida.

• diploma di scuola superiore o qualifica professionale
• buona conoscenza base del computer e del pacchetto Office
• precisione e ordine nelle cose
• disponibilità immediata
• spiccato spirito di squadra

Offriamo contratto a tempo indeterminato, retribuzione lorda mensile indicativa 1.450-1.600 €, Buoni pasto, Orario flessibile, Formazione continua sul attuale gestionale e affiancamento iniziale. Turni su 5 giorni, lunedì-venerdì.
Sede di lavoro: San Martino Siccomario

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a archivio logistico / san martino siccomario

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante