Assistente Alla Poltrona/front Desk Reception

09 set - Lugo
Hdental

**HDental,** network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) CON ESPERIENZA da inserire nell'organico della nostra clinica di Lugo di Romagna (RA). L' Assistente alla Poltrona (ASO) si occuperà dell'assistenza alle seguenti branche odontoiatriche: Conservativa, Endodonzia, Chirurgia, Implantologia, Protesi e Ortodonzia. Entusiasmo, disponibilità, ottimo standing personale ed uso PC, completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di cliniche odontoiatriche, esperienza mínima di tre anni e la conoscenza del gestionale Orisdent. Si richiede titolo ASO riconosciuto come da normativa vigente e disponibilità a lavorare 36 ore settimanali, su turni.



All'occorrenza al risorsa potrà dover svolgere mansioni di accoglienza dei pazienti, gestione le agende dei medici e dei Clinic Manager, gestione delle attività promozionali della clinica, ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo di front office commerciale (cassa, prima nota, etc) **Si offre**:
adeguato periodo di formazione contratto assunzione diretta rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi possibilità di un percorso di crescita professionale interna. RAL 22.000 - 24.000 + variabile basato sulle performance Contratto di lavoro: Tempo parziale Sede di lavoro: Di persona

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona/front desk reception / lugo

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group