CONSULENTE ASSICURATIVO DIPENDENTE

09 set - Chiavari
Ag Generali Chiavari - Dal 1863

L'Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso professionale nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria.

L'opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell'Organizzazione Produttiva di Generali Italia.

Al termine del percorso previsto, l'inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.

Questo significa poter costruire una carriera professionale all'interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano.

Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e benefit davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un ambiente in costante evoluzione.

Cerchiamo persone che :

siano ambiziose e orientate agli obiettivi
abbiano buone capacità relazionali
vogliano costruirsi una carriera nel tempo
cerchino qualcosa di più di un semplice lavoro

Se pensi che questa occasione possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo dipendente / chiavari

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza