Infermieri RSD/RSA Cesano Boscone

09 set - Cesano Boscone
Fondazione Sacra Famiglia Onlus

Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.

Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 10.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di 2000 persone alle quali si aggiungono circa 1000 volontari.

Fondazione Sacra Famiglia ricerca Infermieri da inserire in strutture residenziali per anziani e/o persona con disabilità.

- laurea in Infermieristica (riconoscimento titolo di studio presso il Ministero della Salute in caso di titolo conseguito all'estero);
- esperienza maturata in ambito socio-sanitario (requisito preferenziale);




- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni.

Si offre contratto di assunzione full-time, assicurazione sanitaria, welfare, mensa aziendale, parcheggio interno gratuito.

Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

Posizioni disponibili:

- Infermiere/infermiera per moderne RSA di nuova costruzione - Lodi Vecchio
- Infermiere/infermiera per moderne RSA di nuova costruzione - Lentate sul Seveso (MB)
- Infermiere/a di Centrale Sanitaria di Telemedicina

#J-18808-Ljbffr

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermieri rsd/rsa cesano boscone / cesano boscone

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia