AFTER SALES SPECIALIST

09 set - Roma
365 Gradi

Il nostro cliente appartiene alla divisione italiana di un prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale operante nel settore degli impianti, con più di 1200 dipendenti in Italia e un fatturato di oltre 300 milioni di euro. Da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione dei propri prodotti, conta ad oggi 14 sedi produttive e commerciali.

L'azienda è orientata alla continua innovazione tecnologica per la realizzazione di un ambiente sostenibile e dinamico. Per farlo al meglio basa la sua cultura aziendale su sette valori fondanti: fiducia, qualità, etica e conformità, tecnologia, umanità, ambiente e società.

Per il team After Sales, stiamo ricercando un/a After Sales Specialist

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio After Sales, risponderà direttamente After Sales Coordinator e si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello.

Di sua competenza:

- supportare i distributori/clienti nella gestione dei claim e della garanzia nei paesi assegnati; - ricerca di soluzioni, intervenendo direttamente sul campo quando necessario; - collaborare con i colleghi dello sviluppo del prodotto della BU e dell'Ufficio Qualità al fine di riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto; - formazione tecnica ai tecnici di primo livello dei distributori.

Si richiede:





- formazione tecnica e/o laurea preferibilmente in ingegneria meccanica o energetica; - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore; - disponibilità a trasferte in Italia ed Europa di breve durata; - sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del prodotto, dei componenti e degli impianti HVAC.

Completano il profilo:

- capacità di analisi della customer satisfaction e orientamento al miglioramento continuo; - buone capacità di problem solving tecnico e capacità di risoluzione dei problemi; - comprensione del comportamento del consumatore (distributore/cliente).

L’azienda cliente offre:

- CCNL Metalmeccanica e della installazione di impianti; - ll pacchetto retributivo offerto prevede una RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra €30.000,00 e €35.000,00 determinata in base a criteri oggettivi e all'effettivo livello di competenze tecniche possedute, nel rispetto del CCNL applicato; - MBO definito sulla base dell’esperienza maturata e sulle competenze acquisite richieste (premio annuale di risultato detassabile e premio di incentivazione individuale); - Orario flessibile e 3 giorni di smart-working a settimana dopo l'on-boarding iniziale; - Corsi formazione in ambito tecnico, linguistico e/o trasversale; - Convenzioni per il pranzo e/o rimborso tramite buoni pasto; - Welfare, vantaggi e assicurazione sanitaria.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per after sales specialist / roma

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it