Project Manager Tecnico

09 set - Roma
agap2 Italia

CHI SIAMO AGAP2

è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo

MoOngy . Presente in

14

paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Project Manager Technologist (PMT) – AI Integration (Area Nord: Milano - Torino - Genova) Per cliente leader nel settore Industrial, ricerchiamo un

Project Manager Technologist (PMT)

che guidi l'integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale all'interno di processi e sistemi corporate ed industriali. La risorsa sarà il punto di raccordo tra i team tecnici e gli stakeholder organizzativi per l'area Nord Italia. Responsabilità principali Gestire end-to-end progetti di integrazione di tecnologie AI in ambito Industrial/Corporate. Coordinare le comunicazioni e le relazioni tra stakeholder interni, partner tecnologici e team di sviluppo. Pianificare tempi, costi e deliverable di progetto, monitorandone l'avanzamento in linea con le esigenze del business. Presidiare le attività operative sul campo per facilitare l'adozione delle nuove tecnologie. Requisiti richiesti Esperienza:

Gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti IT/Tech, con focus specifico sull'integrazione di soluzioni AI in contesti aziendali o industriali. Competenze relazionali:





Ottime capacità di gestione degli stakeholder e di mediazione tra esigenze di business e vincoli tecnici. Lingue:

Inglese professionale (B2/C1) fluente, sia scritto sia parlato. Presenza in sede:

Disponibilità lavorativa in modalità mista, con presenza in sede cliente 2 giorni su 5 (sedi di riferimento:

Milano, Torino o Genova ).

La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 25.000 EUR e 30.000 EUR. La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna

Benefit e Pacchetto Retributivo: Buoni Pasto Indennità giornaliera : Riconoscimento di una diaria

netta

per ogni giorno lavorato. Formazione : Piani di aggiornamento tecnico continuo.

THE WORLD NEEDS YOU AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xpavfwm Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Consultor de RRHH

10 set - Italia
ATTAL Group

Interiors Fabrics Product Development Internship

10 set - Italia
Loro Piana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager tecnico / roma

Back-End Developer

10 set - Pavia
Mavriq

GENERAL MANAGER

10 set - Italia
Modulo Group