Assistente Direttore/Direttrice

09 set - Romano di Lombardia
PEDEVILLA SPA - Società Benefit

Overview sull'Azienda

Pedevilla S.P.A.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
- Società Agevolazioni è un'azienda familiare italiana che da 50 anni si occupa di ristorazione collettiva premium e che privilegia la qualità dei prodotti e l'innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.

Overview sulla posizione

Pedevilla S.P.A.
- Società Benefit ricerca un/un'Assistente Direttore/Direttrice da inserire in stage per supportare la gestione operativa di un ristorante aziendale a Milano.

Principali responsabilità

Riportando direttamente al/alla Direttore/Direttrice, la persona dovrà fornire supporto nelle seguenti attività:

- Raggiungere e mantenere gli obiettivi economici prefissati
- Garantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro
- Organizzare il lavoro e gestire il personale




- Garantire l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico -sanitari (HACCP)
- Monitorare la soddisfazione del cliente

Requisiti

- Laurea in Scienze e Culture enogastronomiche/Scienze e Tecnologie Alimentari/Scienze della nutrizione o affini.
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza in materia di calcolo del food cost.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Competenze

- Orientamento al cliente
- Orientamento al risultato
- Flessibilità e adattamento

Cosa offriamo

- Inserimento in stage con orario full time dal lunedì al venerdì
- Sviluppo professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione

Pedevilla S.P.A.- Società Benefit favorisce le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. xysqume Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente direttore/direttrice / romano di lombardia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza